FANDOM

La Sumitzu Auto 1.6 è una coupè presente su Watch Dogs. 

DesignModifica

Il corpo vettura è molto corto e possiede linee semplici e spartane. L'auto ha solo due posti e in sé si tratta di un'auto ad uso quotidiano, la cui estetica colpisce solo per l'utilità e l'estrema versatilità che riesce a trasmettere. Le linee adottate ricordano quelle di una Nissan Sentra, ma non è da escludere l'ispirazione data dalla Toyota Corolla E90. 

PrestazioniModifica

Dotata di un motore 1.6 (si evince dal nome), la Sumitzu Auto 1.6 si propone come una coupè ricavata da un corpo berlina, viste le forme poco sportive e derivate certamente da unaì'auto di tutti i giorni. La trazione è anteriore ed è dotata di una buona accelerazione. La resistenza agli urti è tuttavia bassa e bastano alcuni incidenti frontali per compromettere le prestazioni in strada. La tenuta di strada è buona alle basse velocità, mentre ad alte velocità si ha un fenomeno estremo di sottosterzo a causa della trazione anteriore. Le dimensioni compatte la rendono adatta alle strade accidentate di Pawnee quando si è in esplorazione, ma è bene ricordarsi che in autostrada la Sumitzu non vi porterà mai puntualmente a destinazione, a causa della velocità massima molto bassa.

Locazioni in cui trovarlaModifica

-The Wards

-Pawnee

-Brandon Docks