FANDOM

La Leo è una berlina lussuosa quattro porte presente su Watch Dogs.

DesignModifica

Nel gioco viene descritta come "un'autovettura giapponese di grande successo". L'estetica rimanda alle berline di lusso europee, per via delle linee sinuose, eleganti e prive di tagli netti, caratteristica delle auto giapponesi. Molto probabilmente è una rivisitazione della Lexus ES e della Toyota Camry, entrambe berline tre volumi di grande successo in America. Le dimensioni dell'auto sono generose e l'estetica è accattivante, con uno sfarzo esteriore misto a una sportività innata nella forma dell'auto, quasi fosse scolpita nella pietra.

PrestazioniModifica

Mossa molto probabilmente da un motore grande (e probabilmente sei cilindri, a giudicare dal rumore del motore sordo, grave e potente), la Leo è a trazione anteriore, il che mina la sua stabilità di strada alle alte velocità, mentre possiede una buona resistenza agli incidenti nonché un'accelerazione davvero ottima. La velocità massima è scarsa (un problema comune nelle Utilitarie del gioco) e rende la Leo una brutta scelta per i viaggi da compiere in autostrada. Le dimensioni generose non la rendono neppure un'auto da usare in strade strette come a Pawnee o a Brandon Docks.