FANDOM

La Core T è una berlina due volumi sportiva presente su Watch Dogs.

Design Modifica

Basata principalmente sulla Ford Focus di prima generazione (1998-2005) e sull'Audi A3 di seconda generazione, la Core T presenta delle dimensioni generose per la sua categoria. È tre porte, dotata di un'estetica sportiva e affilata. I fanali anteriori sono aggressivi e seguono la linea di cintura laterale dell'automobile. Il taglio dei finestrini è basato principalmente su quello della Focus Mk1. Il frontale deriva esteticamente dalla Focus RS di prima generazione, mentre il posteriore, specialmente il disegno dei fanali, sembra essere ispirato all'Audi A3. La berlina europea è disponibile in Watch Dogs con delle strisce nere che la attraversano dal cofano anteriore fino al retro.

Prestazioni Modifica

Il motore che monta potrebbe essere un quattro cilindri o, essendo ispirata alla Ford Focus, un cinque cilindri. È montato trasversalmente, come si nota durante il gioco, il che garantisce la presenza della trazione anteriore, proprio come l'auto alla quale è ispirata. La Core-T ha un'ottima ripresa e una buona tenuta di strada: è dovuto principalmente al peso ridotto dell'automobile, a un ottimo bilanciamento di pesi e alle sospensioni leggermente rigide che riducono il rollio in favore di prestazioni di un'auto da corsa. Compete molto bene contro le utilitarie, mentre nella categoria delle Sportive è pari alla Kirscher per potenzialità. La trazione anteriore infatti le fa perdere molta velocità in curva e nonostante garantisca la riuscita della sterzata, il pagamento avviene in sottosterzo e in numero di giri. Nonostante tutto, l'ottima accelerazione e la buona ripresa in strada la rendono una buona auto per gli inseguimenti. Non ha una velocità massima eccezionale e non resiste molto agli urti.